I nostri Social

Calciomercato

Juventus, cambio di strategia sul mercato: attenzione a Cr7 (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Juventus si interrogano e la rivoluzione dopo il cambio di guida tecnica, potrebbe proseguire ancora.

Il club bianconero con i problemi derivanti dalla pandemia, che ha assestato un duro colpo anche alle casse della Vecchia Signora, appare intenzionata a cambiare strategia dal prossimo mercato.

Secondo ultimissime indiscrezioni raccolte da Le Bombe di Vlad, occhi puntati sul futuro di Cristiano Ronaldo e forse Paulo Dybala. Per quest’ultimo, d’altronde, il rinnovo appare sempre complicato.

Pubblicità

La strategia sarebbe quella di iniziare a riflettere concretamente sulla cessione dell’asso portoghese ad una cifra non inferiore a 80 milioni. Una valutazione sicuramente elevata per ingaggio ed età, ma il club ci pensa, e su questo fronte ha già pre allertato il potente agente dell’attaccante Jorge Mendes.

Cedendo l’ex Real Madrid, i bianconeri sarebbero intenzionati ad investire denaro fresco derivante dalla sua partenza, su prospetti giovani, ma che siano già affermati.

IDEA JOAO FELIX

Uno dei vari nomi richiesti da Andrea Pirlo è quello di Joao Felix, talento dell’Atletico Madrid. Con il club spagnolo i rapporti sono ottimi, anche dopo l’ultima operazione targata Alvaro Morata, che tra l’altro, potrebbe essere già riscattato nel mese di giugno.

Pubblicità

Si lavora dunque a diverse strategie in casa bianconera, ciò che appare evidente dagli spifferi che arrivano da Torino, è l’intenzione da parte del club bianconero, di sacrificare il campione portoghese per fare cassa ma anche per indirizzarsi verso obiettivi strategici diversi, profili giovani ma comunque già affermati che possono veder crescere il loro valore in maniera esponenziale nel tempo, a medio – breve termine.

(foto ufficiale twitter Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza