I nostri Social

Lazio

Lazio, comunicato sui calciatori positivi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Poco fa, la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sui casi di positività al coronavirus emersi nei giorni scorsi. Ecco la nota del club:

“In relazione alle notizie stampa apparse sui diversi organi di informazione, si comunica che la S.S. Lazio è in stretto contatto con le autorità statali e con le istituzioni sportive nazionali e internazionali con le quali dialoga da diversi giorni nel rispetto delle norme e dei protocolli applicabili.

I test svolti nella giornata di ieri per la competizione europea hanno confermato la positività di alcuni componenti del gruppo squadra. I calciatori risultano essere già in isolamento.

Pubblicità

Contestualmente la scrivente società, che continua a monitorare periodicamente i propri tesserati attraverso qualificati laboratori, ha rilevato possibili criticità in relazione ai risultati ottenuti dall’organizzazione europea e, in un clima di piena collaborazione e di tutela della salute dell’intero gruppo e della più ampia comunità, sta valutando le singole posizioni di alcuni tesserati.

Resta fermo che qualsiasi decisione sul tema sarà condivisa con l’UEFA anche per il tramite della FIGC.

In ogni caso si raccomanda la comunità sportiva alla massima cautela nella divulgazione di notizie prive di fondamento e riscontri che potrebbero ledere il diritto alla privacy e di immagine della scrivente società e dei propri tesserati.”

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale SS Lazio)

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza