I nostri Social

Calciomercato

Psg, ancora rumors sul possibile colpo Cr7: l’intreccio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco, anche perché, i rumors sul suo possibile approdo al PSG sono sempre più insistenti.

A lanciare nuovamente l’indiscrezione questa volta è l’equipe, che svela: “La Juventus, starebbe valutando di concludere anzitempo il rapporto con il portoghese a causa del suo stipendio da 30 milioni netti, insostenibile con la crisi che stiamo vivendo. E il club che sta pensando al suo acquisto è ancora il PSG”.

Già nei giorni scorsi si era parlato di qualche contatto estivo tra i parigini e l’agente Jorge Mendes.

Pubblicità

La chiave, per un possibile sbarco a Parigi di Cr7, sarebbe la cessione al Real Madrid di Kylian Mbappé, da tempo nel mirino dei madrileni e che dopo non aver concluso alcuna operazione di mercato durante la scorsa sessione, potrebbe decidere di regalarsi il grande colpo in attacco.

Per ora si tratta solo di rumors, ma intanto, ancora una volta l’ipotesi di un possibile addio di Cr7 a fine stagione dalla Juventus, non appare una totale utopia.

Foto: canali ufficiali Juventus football club

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza