I nostri Social

News

Florenzi difende Immobile: “Qui dovrebbe essere un eroe nazionale, ma non è così”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Critiche feroci a Ciro Immobile, così come il voto assegnato da La Gazzetta dello Sport, che dopo la partita di ieri della Nazionale contro l’Olanda, gli ha affibbiato un 4 in pagella. L’attaccante della Lazio è al centro di alcune polemiche per il suo rendimento delle ultime settimane ed a causa delle sue prestazioni con la maglia dell’Italia, ma a prendere le distanze da queste aspre polemiche nei suoi riguardi è stato Alessandro Florenzi, che nel post gara si ieri, ha così commentato:

“Purtroppo mi sono trovato a leggere cose che secondo me non stanno né in cielo né in terra. Quello che non deve succedere è quello che sta succedendo a Ciro, e parlo del mondo mediatico. Parlo di un attaccante che l’anno scorso ha fatto 36 gol, ha vinto la Scarpa d’Oro e viene trattato come una cosa normale. Se lo avesse fatto Lewandowski in Polonia sarebbe un re. Qui viene trattato come l’ultimo dei Mohicani. Qualcuno dovrebbe avere un altro atteggiamento con Ciro. Qua dovrebbe essere un eroe nazionale, un beniamino perchè l’anno scorso ha preso la Scarpa d’Oro”.

Foto: account ufficiale twitter Nazionale Italiana

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza