I nostri Social

News

Nazionale, El Shaarawy positivo al Covid-19

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarebbe Stephan El Shaarawy uno dei due calciatori positivi al Covid-19 in Nazionale. Il tampone dell’ex giocatore della Roma – nella giornata di ieri, al rientro della Polonia – è risultato positivo. Tutti gli azzurri si sono sottoposti ad altri tamponi per scongiurare il rischio di un focolaio, come accaduto in Under 21. El Shaarawy ha anche eseguito un test sierologico che è risultato negativo, il suo tampone era risultato positivo con bassa carica virale. La speranza è che si possa trattare di un falso positivo, come ammesso dal professor Andrea Ferretti, Responsabile dell’Area Medica della Nazionale:

“Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo”.

Nelle ultime ore, il Corriere dello Sport parlava di almeno due positivi all’interno del gruppo degli azzurri. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale della Roma)

in evidenza