I nostri Social

Inter

Milan, Theo: “Possiamo vincere il derby”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca ormai una settimana alla sfida tra Inter e Milan, il derby della madonnina. A rilasciare delle dichiarazioni in merito alla Gazzetta dello Sport c’è Theo Hernandez, terzino rossonero. Ecco le sue parole:

“Possiamo vincere. Ora abbiamo una squadra di ottimo livello, c’è un grande gruppo, un gruppo vero. La tifoseria è con noi. C’è tutto per vincere”

Su Ibrahimovic: “E’ fondamentale. Da quando è arrivato, è cambiato tutto. Ci aiuta, ci parla, ci sostiene, uno per uno. Un leader vero. Siamo felici che sia di nuovo con noi”.

Pubblicità

Su Pioli: “Da quando è arrivato le cose sono state chiare, ci ha detto cosa fare. Siamo cresciuti molto come gruppo e nei singoli. Per fortuna è rimasto. È un allenatore incredibile”.

Il cambiamento del Milan: “Ci sentiamo molto più forti sul campo, in un anno è cambiato tutto. Ora giocare nel Milan è bello e divertente. Voglio restare qui a lungo. Sono qui per restare. Sono felice è come se fosse casa mia. Ma d’altra parte sapevo già che il Milan era la scelta giusta per la mia carriera. Il Milan era la priorità fin dal subito. Mai avuto dubbi, e ho fatto bene”.

Poi continua: “Sono felice anche perché la mia famiglia mi appoggia. Mio fratello Lucas è lontano ma mi sta aiutando. Lui è anche il mio migliore amico, è tutto. Come mia mamma. Sono le due persone più importanti della mia vita. Ci ha aiutato da sola, ci ha cresciuto da sola. Senza di lei, io e Lucas non saremmo dove siamo ora. Di mio padre invece preferisco non parlare”.

Pubblicità

Sulla Champions League: “Se arriveremo in Champions: mi tingo i capelli di rossonero, con lo stemma del Milan”.

Fonte foto: sito ufficiale del Milan

Pubblicità

in evidenza