I nostri Social

Calciomercato

Juventus, da Alaba a Milik: i top low cost

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante la sessione estiva sia terminata da poco, gennaio è quasi alle porte. La Juventus ha concluso la sessione di calciomercato con un unico centravanti: Alvaro Morata. In nessun modo la società di Agnelli è riuscita ad accontentare la richieste di Aurelio De Laurentiis e accaparrarsi anche Arek Milik. Il polacco però ha un contratto in scadenza a giugno, così come anche Alaba del Bayern Monaco: entrambi stuzzicano Paratici che starebbe monitorando la loro situazione.

Secondo Tuttosport infatti il d.s. bianconero vorrebbe portare sia il difensore austriaco che l’attaccante azzurro a Torino. Il primo, con un contratto in scadenza nel 2021, è valutato per la prossima stagione. La Juventus sarebbe disposta ad offrire ad Alaba 8 milioni a stagione per 4 anni, ma bisognerà stare attenti alla concorrenza del Manchester City.

Per Milik il tentativo sarebbe già per gennaio, poiché certamente ADL cercherà una collocazione per il numero 99 evitando di perderlo a parametro zero. Nel caso in cui però Milik dovesse arrivare alla scadenza del proprio contratto con il Napoli la favorita potrebbe essere proprio la Juventus.

Pubblicità

Fonte foto: sito ufficiale Bayern

in evidenza