I nostri Social

News

Protocollo Covid-19: medici sociali dei club di Serie A lavorano al perfezionamento

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta oggi una riunione in collegamento video tra tutti i medici sociali dei club di A, il coordinatore degli stessi Gianni Nanni e il Consigliere indipendente di Lega Serie A Maurizio Cascasco, Presidente della Federazione medico sportiva italiana.

Questo è quanto appena riferito da Tuttomercatoweb, che rivela vini importanti dettagli. L’incontro si è svolto in un clima di grande collaborazione per ribadire le prassi e le procedure di gestione dei casi positivi al Covid-19 all’interno dei gruppi squadra.

Dal “caso” Genoa alla mancata disputa di Juventus – Napoli fino ai continui casi covid che ancora imperversano nelle altre squadre di A, era evidente che qualcosa andava rivisto. Infatti, in previsione delle prossime settimane, i medici hanno iniziato a elaborare e ipotizzare possibili integrazioni al protocollo volte a un perfezionamento dello stesso.

Pubblicità

Attese dunque importanti novità nelle prossime settimane sul tema.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza