Napoli, occhio alle cessioni: possibili novità in queste ore per Ounas, Milik e Llorente

Cagliari Calciomercato Fiorentina Inter Juventus Napoli News Prima Pagina SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo il centrocampista in entrata: Soumaré, Bakayoko e Basic su tutti. Il Napoli sfoglia la margherita e lavora su più tavoli, ma il club azzurro è ben consapevole che dovrà cedere ancora qualche esubero presente in rosa.

Secondo ultime indiscrezioni raccolte, oggi potrebbe essere una giornata importante anche per le possibili cessioni di Ounas (Cagliari in pole) e Llorente, con quest’ultimo che continua a volere un top club (Juventus ed Inter su tutte) ma non sono escluse altre soluzioni.

Le sensazioni e gli spifferi indicano di fare molta attenzione a queste due operazioni in uscita, Giuntoli ed i suoi vorrebbero definirle già in giornata.

Soprattutto Ounas al Cagliari potrebbe subire un accelerata improntate, senza dimenticare l’opzione Milik alla Fiorentina, del quale abbiamo avuto riscontri, ma molto dipende proprio dall’ingaggio messo sul piatto dal club di Commisso.

Da non escludere, che il Napoli pur di lasciarlo partire, possa rinnovargli il contratto di un solo anno e facilitarne il prestito secco, ma sarebbe l’ultima delle opzioni possibili, ma più passa il tempo, e più rappresenterebbe l’unica in piedi per il bene comune.

Ore importanti, seguiranno aggiornamenti costanti in giornata.

Print Friendly, PDF & Email