I nostri Social

Cagliari

Napoli, occhio alle cessioni: possibili novità in queste ore per Ounas, Milik e Llorente

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo il centrocampista in entrata: Soumaré, Bakayoko e Basic su tutti. Il Napoli sfoglia la margherita e lavora su più tavoli, ma il club azzurro è ben consapevole che dovrà cedere ancora qualche esubero presente in rosa.

Secondo ultime indiscrezioni raccolte, oggi potrebbe essere una giornata importante anche per le possibili cessioni di Ounas (Cagliari in pole) e Llorente, con quest’ultimo che continua a volere un top club (Juventus ed Inter su tutte) ma non sono escluse altre soluzioni.

Le sensazioni e gli spifferi indicano di fare molta attenzione a queste due operazioni in uscita, Giuntoli ed i suoi vorrebbero definirle già in giornata.

Pubblicità

Soprattutto Ounas al Cagliari potrebbe subire un accelerata improntate, senza dimenticare l’opzione Milik alla Fiorentina, del quale abbiamo avuto riscontri, ma molto dipende proprio dall’ingaggio messo sul piatto dal club di Commisso.

Da non escludere, che il Napoli pur di lasciarlo partire, possa rinnovargli il contratto di un solo anno e facilitarne il prestito secco, ma sarebbe l’ultima delle opzioni possibili, ma più passa il tempo, e più rappresenterebbe l’unica in piedi per il bene comune.

Ore importanti, seguiranno aggiornamenti costanti in giornata.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza