I nostri Social

News

Zaniolo, parla il Prof. Mariani: “È predisposto a questo tipo di infortunio, vi spiego”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pier Paolo Mariani, il professore che operò al ginocchio destro Zaniolo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ammette candidamente un retroscena che non fa ben sperare per il proseguo della carriera del giovane fantasista della Roma. Eccole di seguito la sua analisi:

“Non è capitato al ginocchio operato da me, bensì all’altro. Ma non è una casualità. I medici della Roma e tutti gli esperti nel settore sanno bene che c’era il rischio di recidive, in particolare quando il primo trauma e quindi anche il secondo avvengono senza un contrasto importante. Ciò è dovuto alla struttura anatomica dei condili del femore che predispone alla rottura del legamento. C’è sempre una certa predisposizione”.

Foto: Sito ufficiale ASROMA

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza