I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Deulofeu: “E’ una possibilità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con lo stallo nella trattativa tra Roma e Napoli per il passaggio di Cengiz Under in azzurro, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Gerard Deulofeu potrebbe approdare nella città partenopea. Negli scorsi giorni, come riportato da Tuttosport, il calciatore era stato accostato alla società di De Laurentiis, alla ricerca di un esterno.

A rinnovare la fiamma dell’interesse ci ha pensato lo stesso agente di Deulofeu, Albert Botines:  “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì.”, afferma, come riportato da Calciomercato.it: “A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”. Poche parole ma decise, che amplificano le voci dell’interesse azzurro per il classe ’94.

Come già riportato nella giornata di ieri, il calciatore attualmente milita al Watford, in Premier League. Il club è di proprietà di Pozzo, presidente anche dell’Udinese, con cui il Napoli ha più volte chiuso trattativa di mercato. Tra Pozzo e De Laurentiis i rapporti rimangono ottimali, e questo potrebbe favorire la trattativa – probabilmente, un prestito.

Pubblicità

in evidenza