I nostri Social

Calciomercato

Verona, Setti su Kumbulla: “Troveremo una soluzione ideale per tutti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il presidente del Verona Maurizio Setti avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione degli scaligeri e sulla situazione Kumbulla. I gialloblù hanno disputato un’ottima stagione sfiorando anche l’Europa League : “Senza Covid avremmo potuto agguantarla. Una partita a settimana la nostra rosa l’avrebbe retta, tre no”.

Così ha commentato Setti che crede molto nella sua rosa. Per quanto riguarda la questione Kumbulla si è espresso senza sbilanciarsi. Di seguito le sue parole:

A gennaio c’era una squadra che l’avrebbe preso per tanti tanti soldicredo sia il più forte nel suo ruolo in Europa fra i pari età e piace a molti.

Pubblicità

Per ora ce lo teniamo, ma essere nel mirino di società di prima fascia lo rende felice. E’ un mercato lungo, strano e difficile”.

Noi stiamo aspettando. Abbiamo accordi con club importanti italiani e anche con uno straniero. Stanno facendo le loro valutazioni, cercando risorse per fare un’operazione di livello così importante. Siamo fiduciosi e penso che da qua alla fine del mercato troveremo la soluzione ideale per tutti”.

Pubblicità

in evidenza