I nostri Social

Calciomercato

Lazio, agente Muriqi: “Trattativa vicina alla conclusione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vedat Muriqi vede lLazio. È questo che emerge dalle parole dell’agente dell’attaccante in forza al Fenerbahce, Haluk Canatar, che intervenuto ai microfoni di Ajansspor ha rivelato:

La Lazio sta lavorando seriamente per Muriqi, sono in corso dei colloqui con il Fenerbahce. La trattativa non è ancora chiusa, ma siamo vicini alla conclusione. Se i club raggiungono un accordo, non c’è più alcun ostacolo per vedere Vedat indossare la maglia della Lazio”.

Nonostante le voci delle ultime ore che vorrebbero anche la Roma ed il Milan sul giocatore, la Lazio sembra ancora essere in pole, ma la concorrenza non manca e bisogna trovare quanto prima l’accordo con il club turco detentore del cartellino.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza