I nostri Social

Calciomercato

Il padre di David Silva: “Non c’era nulla di chiuso con la Lazio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

David Silva è un nuovo giocatore della Real Sociedad. Alle parole di Tare, ha risposto il padre del calciatore spagnolo ex Manchester City.

Poche ore fa, la Lazio, nella figura di Igli Tare, ha rilasciato un comunicato in cui ha parlato della trattativa saltata tra i biancocelesti è il fuoriclasse spagnolo, usando anche parole dure.  

Pochi minuti fa, poi, c’è stata la risposta del padre di David Silva. Ecco le sue parole a Radio Marca: Quando hanno raccontato alla Lazio della trattativa con il Real, non hanno reagito male, alla fine non c’era niente di certo. C’erano contatti con la Lazio, ma anche con il Real e altre squadre, poi mio figlio ha deciso di andare al Real. Non c’era niente di chiuso, David è rimasto sorpreso dalla reazione del club. Chiunque può decidere quello che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Quindi, non capisco perché lo abbiano allevato da uomo, non ha portato a termine nulla con la Lazio. C’erano anche altre squadre che gli avevano parlato.”

Pubblicità

in evidenza