I nostri Social

Inter

Vertonghen, l’agente: “Contatti con Roma, Inter e Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da pochi giorni Jan Vertonghen è un nuovo giocatore del Benfica. L’esperto difensore della Nazionale Belga ha firmato con i lusitani un triennale, dopo la scadenza del contratto precedentemente in essere con il Tottenham. Il classe ’87 è stato a lungo corteggiato anche da alcuni club di Serie A, così come confessato dallo stesso agente, Tom de Mul. Queste le sue parole al portale Sporza:

“Ci sono stati contatti con Roma, Inter e soprattutto Napoli, che ad un certo punto, si erano realmente fatti molto concreti. Per Jan sono però stati importanti i tre anni di contratto, così come il fatto che il Benfica possa garantirgli la possibilità di competere per trofei e di giocare in Champions, o almeno sicuramente in Europa League”.

Poi ancora sul Benfica: “All’inizio non era la sua prima scelta, ma il club ha lavorato bene. Gli sono state offerte stabilità e continuità con un triennale e questa è una cosa molto importante. Jan ha iniziato a pensare sempre di più a questa opzione e alla fine tutto è andato bene”.

Pubblicità

in evidenza