I nostri Social

Calciomercato

Lazio, interesse del Manchester United per Correa (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester United pensa a Joaquin Correa della Lazio. Questa è l’indiscrezione raccolta in esclusiva nelle scorse ore dalla nostra redazione.

Il club inglese, che sta trovando non poche difficoltà per acquistare Sancho dal Borussia Dortmund, ha individuato in Correa la possibile alternativa.

Trattativa in salita

Non sarà assolutamente facile per i Red Devils trattare con Claudio Lotito. Correa, che ha rinnovato di recente il suo contratto con i capitolini fino al 30 giugno 2024 con un notevole aumento salariale fino a 2,2 milioni di euro annui, ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro.

Pubblicità

La Lazio per meno di quella cifra non si siede neanche a discutere di un suo eventuale trasferimento. Il club di Manchester è stato già avvisato del prezzo stabilito per una sua eventuale cessione, ma intanto l’interesse va registrato, e non si escludono colpi di scena futuri.

Seguiranno eventuali aggiornamenti, per quello che al momento, rappresenta  solo un’alternativa di lusso al principale obiettivo di mercato del club allenato da Ole Gunnar Solskjær.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza