Inter, Marotta: “Sanchez? Domani sarà ufficiale. Su Conte … “

Inter News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Beppe Marotta, AD dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti del match di Europa League contro il Getafe. Ecco le sue dichiarazioni:

Le parole di Conte dopo l’Atalanta? Devo dire che sabato si è concluso un capitolo importante, un campionato anomalo per le difficoltà registrate. Oggi se ne riapre un altro importante con l’Europa League, una competizione che affrontiamo con lo stesso spirito. Onorare la maglia e ottenere il massimo, magari centrare la vittoria. C’è unità d’intenti e attaccamento alla società, cercando di rispettare gli obiettivi della proprietà. 

Margini per andare avanti insieme con Conte? Sono concentrato come tutti su questa serata, uno spartiacque importante. Ieri Conte ha parlato all’Ansa in modo esplicito, atteniamoci a ciò che ha detto perché è una dichiarazione molto chiara”. 

Puntate su Sanchez a prescindere da Lautaro? “Devo dire che ufficiosamente, l’ufficialità arriverà domani in mattinata, il giocatore è interamente dell’Inter. Abbiamo un contratto per tre stagioni sportive, crediamo in lui e che possa fare parte a pieno titolo di questa squadra”. 

Print Friendly, PDF & Email