I nostri Social

Calciomercato

Inter, Conte: “Anno duro, farò delle valutazioni con la società”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Atalanta. Dichiarazioni importanti le sue e anche dure nei confronti dell’ambiente, stampa e società, che potrebbero essere il preludio di un epilogo inaspettato di una possibile separazione a fine stagione. Ecco le sue parole:

“Appena si è potuto si è tirato addosso, ci sono state tante critiche, non mi è piaciuto assolutamente quelle fatte con i ragazzi e alle volte anche a me. Mi è piaciuto zero. Faremo delle valutazioni e tireremo le somme, vedremo”.

Distanza con la Juventus: “Penso che il gap ci sia ed esista, con la Juventus. Secondo me è importante, c’è poco da dire. Dobbiamo essere intelligenti a capire, a non passare da stati depressivi a euforia eccessiva con le valutazioni. In campionato abbiamo fatto il nostro dovere, in Coppa Italia abbiamo migliorato. È stata un’annata molto dura per me, anche dal punto di vista personale, c’è da finire nel migliore dei modi”.

Pubblicità

Messi? “Guardate sinceramente so solo io che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku all’Inter. Non è stata una passeggiata, non un regalo. Fidatevi di quel che vi dico. Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. Poi bisogna trovarsi”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza