I nostri Social

Vetrina

Bartomeu: “Arthur? Atto inaccettabile, apriremo un’inchiesta ai suoi danni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quello che si vociferava negli ultimi giorni non ha subito variazioni: Arthur, prossimo calciatore della Juventus, ha deciso di disertare la Champions League con i catalani decidendo autonomamente di restare in Brasile.

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, in lunga intervista rilasciata a Sport ha parlato proprio del comportamento del brasiliano. Queste le parole:

“Arthur? Quello che ha fatto è una mancanza di rispetto per i suoi compagni di squadra, perché la squadra vuole fare bene in Champions League. E stessa cosa nei confronti del club. Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. Questa scelta è ingiustificabile e incomprensibile. Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare qui al Barça, sia in campionato che in Champions. Avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze. È un atto inaccettabile di indisciplina. Adesso abbiamo aperto un’inchiesta, perché non vi è alcun argomento per giustificare la sua assenza. E stata una sua decisione, non gli abbiamo dato il permesso”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza