I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 35ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Questa sera ritorna la Serie A con gli anticipi della 35ª giornata: alle 19:30 Atalanta – Bologna e alle 21:45 Sassuolo – Milan. Turno di campionato che continuerà mercoledì e giovedì. Sei saranno i match in programma mercoledì: alle 19:30 Parma Napoli. Alle 21:45: Inter – FiorentinaLecce – BresciaSampdoria – GenoaSPAL – RomaTorino – Hellas Verona. A chiudere la giornata ci saranno due posticipi il giovedì, alle 19:30 Udinese – Juventus e alle 21:45 Lazio – Cagliari.

• Atalanta – Bologna

Tra i due portieri convince più l’orobico Gollini. I padroni di casa sono da schierare in blocco, in difesa si a Toloi, GosensCastagne. A centrocampo si a GomezMalinovskyiPasalic. In attacco si a ZapataMuriel. Pochi calciatori schierabili negli ospiti, i più convincenti restano SorianoBarrow.

• Sassuolo – Milan

In porta Donnarumma si può preferire a Consigli, ma si può anche virare su altre soluzioni più convincenti. Il Sassuolo vive un ottimo periodo di forma. In difesa si possono schierare MuldurKyriakopoulos. A centrocampo possiamo affidarci a Djuricic, il serbo sa essere pericoloso. Fiducia al solito tridente Boga-Caputo-Berardi. Tra i rossoneri si al solito Theo Hernandez in difesa. A centrocampo ottimi Kessié Calhanoglu. In crescita SaelemaekersBonaventura, invece, resta un jolly a partita in corso. In attacco sono da schierare i soliti RebicIbrahimovic.

Pubblicità

• Parma – Napoli

Solito ballottaggio in casa Napoli per quanto riguarda il portiere, l’estremo difensore azzurro si può preferire a Sepe. I difensori ducali si possono evitare. A centrocampo si a KurticKulusevski. In attacco GervinhoInglese titolari, schierabili nel tridente. Negli azzurri ritorna Di Lorenzo in difesa, si può schierare insieme agli altri difensori KoulibalyMario Rui. A centrocampo si a Fabian RuizZielinski potrebbe riposare, intriga Elmas. In attacco Lozano verso la titolarità, da valutare sono le condizioni di Mertens. Da schierare anche Insigne. Sulla destra solito ballottaggio tra CallejonPolitano.

• Inter – Fiorentina

In porta Handanovic si schiera, no all’estremo difensore dei viola. Il rientrante Dragowski è in ballottaggio con Terracciano. In difesa il migliore resta de Vrij, ma sono schierabili anche gli altri. Sulle fasce Moses, al momento, è in vantaggio su Candreva. Stesso discorso sulla fascia opposta, Biraghi in vantaggio su Young. A centrocampo si a Brozovic, mentre Eriksen verso l’iniziale panchina: si può schierare lo stesso. In attacco possibile tandem Sanchez-LukakuEl Toro Lautaro Martinez pronto a subentrare.

• Lecce – Brescia

Evitabili i due portieri GabrielJoronen. In difesa Lucioni Donati possono essere delle soluzioni spendibili. A centrocampo si al solito Mancosu, con lui si anche a Saponara. In attacco Lapadula insidia Babacar, può essere una soluzione. Tra le rondinelle Sabelli resta la miglior soluzione in difesa. Schierabile anche il rientrante Chancellor. A centrocampo si a Tonali. In attacco il duo TorregrossaDonnarumma può far bene.

Pubblicità

• Sampdoria – Genoa

Derby salvezza per i rossoblu, evitabili i due portieri. Poca roba in difesa ambedue le parti. Si può schierare Criscito nei rossoblu. A centrocampo si a Linetty. Ottimo periodo di forma per i tre attaccanti blucerchiati QuagliarellaGabbiadiniBonazzoli. Gaston Ramirez, invece, convince meno. A centrocampo negli ospiti si può schierare Schone. In attacco Iago, con lui dovrebbero esserci Pandev e uno tra SanabriaPinamonti.

• SPAL – Roma

Pau Lopez si preferisce senza dubbi a Letica. Evitabili gli estensi, il solo Petagna può essere un’opzione in un tridente: c’è di meglio. Fiducia nei giallorossi di Fonseca, si possono schierare in blocco contro una SPAL già condannata alla cadetteria.

• Torino – Hellas Verona

In porta Sirigu si può preferire a Silvestri. In difesa N’Koulou si può schierare. A centrocampo si a VerdiAnsaldi. In attacco si a Belotti. Tra gli scaligeri si possono schierare FaraoniRrhmani in difesa. A centrocampo intriga Lazovic, fiducia anche a PessinaVerreBorini si contendono un posto dietro la punta: possono essere delle buone soluzioni.

Pubblicità

• Udinese – Juventus

In porta Szczesny si schiera, no a Musso. Nei friulani i migliori restano De PaulFofanaLasagna. Quest’ultimo può non esser preso in considerazione in questa giornata. Piemontesi da schierare in blocco. Si a de Ligt in difesa, con lui ci sarà Rugani. Da terzini dovrebbero esserci ancora Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo rientrano Pjanic e Bernardeschi. In attacco confermati DybalaRonaldo.

• Lazio – Cagliari

In porta Strakosha è da preferire a Cragno. In difesa si a Luiz FelipeAcerbi. A centrocampo ancora out Luis Alberto, si a LazzariMilinkovic-Savic. In attacco ci saranno ImmobileCaicedo, il primo è da preferire all’ecuadoregno. Nei sardi si a Nandez, evitabile la difesa. In attacco Joao PedroSimeone possono far bene.

Pubblicità

in evidenza