I nostri Social

Calciomercato

Ag. Musso: “Può partire se arriva un’offerta importante”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Juan MussoVicente Montes, ha rilasciato un’intervista sul futuro dell’estremo difensore argentino ai microfoni di Radio Marte. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“In Italia ci sono molti rumors su di lui, si parla di Inter, Napoli e anche Milan. In Inghilterra si dice del Watford e anche in Spagna parlano dell’Atletico Madrid che lo segue con interesse e ci punterebbe se partisse Oblak. La verità è che è presto e che in questo momento pensa solo all’Udinese e alla salvezza. Quel che è certo è che Juan progetta una carriera internazionale molto importante e vuole fare il salto di qualità. Recentemente ho parlato col Benfica, ma credo che Juan in questo momento costi troppo per loro: ci vogliono tanti soldi per convincere Pozzo a cederlo.

Dovrebbe migliorare con i piedi per completare il salto di qualità? E’ vero, nel calcio di oggi è molto importante saper giocare con i piedi. Lui è migliorato molto però da quando è all’Udinese su quest’aspetto. È un ragazzo molto autocritico che vuole sempre continuare a migliorare, non solo con i piedi ma in tutto. È raro che un portiere, su un’intera stagione, non faccia errori gravi e questo lo si può dire di Juan che ha avuto una stagione quasi perfetta.

Pubblicità

Se arriva una squadra importante come Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo come è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club”.

in evidenza