I nostri Social

Calciomercato

Napoli-De Paul, Campoccia: “Azzurri in pole, ma manca l’accordo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli sarebbe in pole position per l’argentino Rodrigo De Paul. La conferma arriva direttamente da Stefano Campoccia, vicepresidente del club friulano. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli, riportate da AreaNapoli.it:

NAPOLI SU DE PAUL – “Napoli in pole per De Paul? Il club azzurro è uno dei nostri maggiori clienti, il club azzurro è in pole per definizione. Bisogna, però, mettersi d’accordo sul prezzo, perché noi abbiamo rifiutato 35 milioni per questo giocatore, ma non dal Napoli, precisiamo senza ombra di dubbio. De Paul è ragazzo straordinario, un bel vedere in campo”.

SULL’ARGENTINO – “Uno di quei giocatori che in campo sa fare tutto, è un bel vedere per gli occhi. La tifoseria del Napoli, così com’è, può essere una droga per un giocatore del genere. Sarebbe veramente bello vederlo in maglia azzurra, ma bisogna mettersi d’accordo sul prezzo, è un talento unico. Bisogna alzare l’offerta, ripeto, lo scorso anno abbiamo rifiutato 35 milioni per questo ragazzo. La cifra tecnica è enorme, è un bel vedere in campo e vale veramente la pena acquistarlo”.

Pubblicità

in evidenza