I nostri Social

News

Bufera Barcellona, la Nike sbaglia la nuova maglia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bufera Barcellona sulle magliette da gioco della stagione 2020/2021, potrebbe esserci una battaglia legale tra il club blaugrana e il colosso Nike. La multinazionale statunitense, sponsor tecnico degli spagnoli, avrebbe commesso un errore nella produzione del nuovo kit. La nuova maglia – che sarà nuovamente a strisce blaugrana – per via dell’errore non sarà vendibile e ciò porterà a inevitabili perdite di denaro per i catalani.

Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, le maglie infatti si sbiadiscono e quindi non possono essere commercializzate. Motivo per il quale si è scatenata la rabbia del presidente Bartomeu, il quale ha già provveduto ad inviare diversi reclami alla Nike. La dirigenza del club ha chiesto che la società produttrice si assuma tutte le responsabilità e paghi di tasca propria le perdite causate dall’errore.

Se l’azienda di abbigliamento dovesse rifiutare di restituire la cifra calcolata dalla valutazione delle perdite effettuata dal Barcellona, i blaugrana saranno pronti ad agire per vie legali.

Pubblicità

in evidenza