I nostri Social

Milan

Milan, Maldini: “Futuro? Domanda complicata”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immedito pre partita di Milan – Juventus. Il dirigente ha commentato le molteplici voci sul suo futuro, dopo che è stato sostanzialmente annunciato l’avvento di Ralf Rangnick il prossimo anno. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN, e riportate da gianlucadimarzio.com:

Le voci destabilizzano? Questa squadra, l’allenatore e i dirigenti hanno già dimostrato che sente poco le distrazioni dall’esterno. Non sono più cose nuove, si è fatto il callo. E la dimostrazione di serietà del gruppo è di alto livello“.

Ruolo più istituzionale di ambasciatore per me? Non lo so, voglio arrivare bene alla fine di questa stagione, ci sono ancora tante partite e possiamo toglierci tante soddisfazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati. Poi sarà tempo di decidere il nostro futuro.  

Pubblicità

Restare? E’ una domanda difficile, la volontà per uno che ha avuto il padre capitano del Milan per tanti anni, io stesso ho vinto tutto quello che ho vinto e ho mio figlio che gioca ora qui. Il legame con il Milan non è in discussione. 

Se ho parlato con Gazidis del mio futuro? Parliamo spesso, non ci sono situazioni definitive ma si tende ad aspettare il finale di stagione”. 

Pubblicità

in evidenza