I nostri Social

Calciomercato

Juventus, conferme su Milik! Le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano conferme importanti sul fronte Juventus-Milik. I bianconeri hanno già (da tempo) il si del polacco, ora si tratta sulle contropartite. Anche se i bianconeri sondano più piste, come per esempio quella che porta a Duvan Zapata, il classe 1994 è sempre in cima ai pensieri di Fabio Paratici.

Era lo scorso 22 aprile quando la redazione de “Le Bombe di Vlad” aveva lanciato l’ESCLUSIVA sull’accordo tra Arek Milik e la Juventus. Qualche minuto fa, sono arrivate conferme importanti riguardo questa notizia. Come appreso, Goal Italia conferma, di fatto, quanto anticipato dalla nostra redazione: l’attaccante polacco del Napoli ha detto “Si” al club bianconero.

Come riportato anche da Romeo Agresti, poi, la Juventus vorrebbe inserire contropartite tecniche per abbassare il costo del cartellino, stimato intorno ai 40-45 milioni di euro. Fabio Paratici vorrebbe inserire i cartellini di Luca Pellegrini, attualmente in prestito al Cagliari, e di Federico Bernardeschi. Questi due profili stuzzicano Giuntoli e la dirigenza azzurra, e potrebbero essere materiale di discussione. Invece, i partenopei avrebbero già rifiutato il cartellino di Cristian Romero, ora al Genoa ma che tornerà a Torino al termine della stagione.

Pubblicità

Una cosa sembra certa: la trattativa è viva più che mai. Dopo aver preso il posto di Higuain a Napoli, Arkadiusz Milik potrebbe farlo anche in bianconero.

La Juventus ha il sì di Milik: si tratta sulle contropartite.

Pubblicità

in evidenza