Nandez

Cagliari, Nandez: “Zenga ha portato entusiasmo”

News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista uruguaiano del CagliariNahitan Nandez ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo. L’ex Boca Juniors ha commentato la vittoria ottenuta contro il Torino nell’anticipo di Serie A. Anche il classe ’95 ha messo la sua firma sulla partita con una rete. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sarebbe bello giocare sempre col Torino (ride, ndr). Abbiamo ottenuto una vittoria davvero pesante, stiamo bene e siamo un gruppo meraviglioso, in campo finalmente si sta vedendo pienamente. Siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada”.

L’intesa con Rog?
“Marko è un grande giocatore, ha notevoli qualità. Ci troviamo bene nel giocare insieme a centrocampo, credo che il gioco della squadra benefici di questo e del giusto atteggiamento di tutti quelli che vengono chiamati in causa”.

Mister Zenga?
“Lavoriamo da poco tempo col mister, è arrivato con entusiasmo e portando la sua competenza e personalità. Ci sta trasmettendo fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi”.

Le ambizioni della squadra?
“Sono sempre stato molto entusiasta e carico di questo progetto. Qui sto bene e sono felice. Gioco in un campionato molto difficile, che richiede tanto sotto tutti i punti di vista. Noi dobbiamo rimanere compatti e focalizzati sui nostri obiettivi, che sono ambiziosi”.

In chiave mercato, il calciatore interesserebbe al Napoli. Sarebbe stato individuato come il sostituto ideale di Allan, nel caso in cui parta il brasiliano. Nel frattempo, però, sono arrivate delle conferme sull’adeguamento del contratto di Nandez, il Cagliari inserirà una clausola rescissoria.

 

Print Friendly, PDF & Email