I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, su Kepa spunta il Valencia ma c’è già il sostituto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Valencia su Kepa Arrizabalaga: questi gli ultimi rumors di mercato proveniente dall’Inghilterra. Il portiere basco non ha mai convinto Frank Lampard, che sta già sondando il terreno per il potenziale sostituto.

Su Kepa è forte l’interesse del Valencia. Nelle ultime ore gli spagnoli si sono fatti avanti per lui, proponendo al Chelsea un prestito biennale. Perché, di fatto, il Valencia non potrebbe pagare per intero sia lo stipendio che il cartellino dell’ex Athletic Bilbao. La strategia allora è cambiata: l’ingaggio di Kepa verrebbe pagato a metà per due anni, per poi essere definitivamente acquistato dagli iberici al termine dell’accordo – si parla di un’opzione d’acquisto, anche se non viene specificato di diritto o d’obbligo.

Del resto, Lampard ha già messo gli occhi sul suo sostituto: si tratta di André Onana dell’Ajax. Il ventiquattrenne camerunese ha stregato l’ex centrocampista durante i gironi di Champions League, tanto da aver spostato tutta su di sé l’attenzione del tecnico dei Blues. Attualmente, il classe ’96 è valutato intorno ai trentasei milioni di euro.

Pubblicità

in evidenza