I nostri Social

SERIE A

Udinese, il comunicato ufficiale su Mandragora

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista dell’UdineseRolando Mandragora ha subito ieri un brutto infortunio durante la partita di Serie A disputata contro il Torino. La sua stagione può dirsi conclusa, il classe ’97 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Di seguito il comunicato ufficiale dellUdinese su Mandragora:

“Udinese Calcio comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. 
Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico. 
L’Udinese, profondamente dispiaciuta per l’incidente occorso e ben conoscendo lo spirito guerriero di Rolando, gli augura una veloce guarigione”.

Il suo stop potrebbero pregiudicare i piani di mercato sul giovane – 23 anni a fine mese – in orbita JuventusRolando, infatti, potrebbe essere riacquistato a titolo definitivo dai bianconeri al termine della stagione in cambio di 26 milioni di euro. Solamente sei milioni di euro in più rispetto alla cifra sborsata dai friulani due estati fa. Il calciatore sarebbe potuto rientrare – come vi abbiamo spiegato ore fa – in alcune trattative con FiorentinaRoma.

Pubblicità

in evidenza