PSG, nuova maglia rilasciata “per errore”: i dettagli (FOTO)

Calciomercato
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un piccolo “incoveniente”, in casa PSG: sembra infatti che, per un errore accidentale, sia stata rilasciata già la prossima prima divisa del club, quella da utilizzare per le partite in casa.

Il sito americano Finish line, infatti, ha già messo a disposizione la vendita del prossimo homekit del PSG. Non solo: anche il nuovo canale del club, La Source Parisienne, ha aggiunto una foto del nuovo completo di casa, forse spinta anche dal leak involontario del sito e-commerce.

Stando a quanto riportato dalle fotografie di Footy Headlinesla nuova maglia ricorderà per molti aspetti quella della fondazione del club, del 1970. Un modo come un altro, insomma, per festeggiare i cinquant’anni della nascita del PSG. Per certi versi, la nuova divisa ricorda quella dell’Ajax, ma con i colori francesi: fondo blu con striscia ampia e rossa in mezzo, con i bordi bianchi; stesso discorso per le maniche. Il colletto sarà a V, blu con una striscia centrale bianca. Sul pantaloncino campeggerà invece anche una piccola bandiera francese, ed orizzontalmente la scritta “Paris Saint-Germain – 50 ans”.

Queste le foto dal leak di Footy Headlines:

Print Friendly, PDF & Email