I nostri Social

Calciomercato

LIGA – Animi bollenti: botta e risposta tra Piqué e Zidane

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La sfida per Liga entra sempre più nel vivo tra BarcellonaReal Madrid. In campo le squadre sono separate da tre lunghezze, ma con una partita in meno per il Real. I Blancos – in campo domani contro la Real Sociedad – hanno l’occasione per portarsi in parità di punti (65) in seguito al pareggio di ieri sera tra SivigliaBarcellona. A infiammare la sfida non sono solamente le battaglie rimanenti per assegnare il titolo, ma anche le dichiarazioni rilasciate all’esterno del campo da gioco. Il difensore dei catalani, Gerard Piqué ha punzecchiato i rivali in merito alla questione arbitri. Secondo i catalani, questi ultimi favorirebbero il Real Madrid nella corsa al titolo. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Movistar e riportate da alfredopedulla.com:

“Credo che sarà molto difficile vincere questa Liga anche se garantisco che faremo tutto il possibile.Visto quello che sta accadendo in queste giornate, sarà soprattutto difficile per il Real Madrid perdere punti”.

Il classe ’87 non è nuovo a dichiarazioni del genere, già in passato ha rivolto attacchi nei confronti delle merengues e del suo capitano Sergio Ramos.

Pubblicità

Non si è fatta attendere, però, la replica del tecnico rivale Zinedine Zidane. Il francese nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match dell’Anoeta, ha risposto alle lamentele provenienti dagli avversari. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Io sono fatto così, non fa parte di me lamentarmi. Tutto ciò che mi accade nella vita provo a sfruttarlo, sono fortunato a fare ciò che mi piace. Posso lamentarmi, come molte altre persone, ma non lo faccio perché sono molto positivo”.

Pubblicità

in evidenza