I nostri Social

News

Napoli, Gattuso: “Finale difficile, apprezzo Sarri. Su Lozano … “

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole: “Non c’è mai un modo migliore per affrontare la Juventus. Vincere fa parte del loro dna, della storia della Juventus. Hanno continuità nelle vittorie e giocatori con una grande mentalità. Noi dobbiamo essere molto bravi e rispettarli, bisogna portargli rispetto. E dobbiamo giocarcela con le nostre armi”.

Su Maurizio Sarri –  “Mi piace tutto di lui. L’ho sempre detto che ho fatto tanti copia e incolla in questi anni. Ho visto tanti video sulla sua linea difensiva, è stato tra i primi che ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano”.

Sul ‘caso’ Lozano – “Chi è stanco e non se la sente per me può restare nello spogliatoio e se perde un giorno non succede nulla. Sanno che chi scende in campo deve sempre andare a mille all’ora. Non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”.

Pubblicità

La promessa ai tifosi –  “In questi giorni tutti mi sono stati molto vicini, i tifosi hanno tappezzato la città con parole molto belle. Possiamo dargli una gioia grande e dobbiamo concentrarci per giocarci al meglio questa finale, sia per noi che per tutta la città”.

in evidenza