I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Immobile nel mirino: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciro Immobile nel mirino del Manchester United. L’attaccante di Torre Annunziata, dopo aver trovato la sua dimensione ideale alla Lazio, pare possa essere presto avvicinato dai Red Devils. 

Stagioni da incorniciare, quelle del diciassette biancoceleste, che ha trovato un’estimatrice di tutto rispetto; del resto, ventisette goal in ventisei partite non passano di certo inosservati: né in Italia, né in Inghilterra. Lo United pare aver messo gli occhi su di lui, a quanto riporta il Sun. Solskjaer, del resto, non ha reinvestito i soldi che la società ha ottenuto dall’affare Lukaku, passato la scorsa estate all’Inter; nel corso dei mesi ha schierato spesso Anthony Martial, come punta adattata, anche se il francese non ha mai reso come ci si aspettava.

Gli ottanta milioni di Lukaku, dunque, potrebbero essere presto offerti alla Lazio per strappare Immobile a Lotito. D’altro canto, il centravanti partenopeo pare aver rifiutato ogni avances fin’ora lui arrivata; l’interesse dello United, però, è una voce troppo invitante per non essere quantomeno ascoltata.

Pubblicità

in evidenza