I nostri Social

Calciomercato

Napoli su Osimhen, parla l’entourage: “Trattativa viva, il club è pazzo di Victor”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Radio Marte. Ecco le sue parole:

Osimhen non ha trovato l’accordo con il Napoli. Sono in atto delle speculazioni mediatiche. A causa del Covid-19 il calciatore è rientrato in Nigeria, ha dovuto fare la quarantena e subito dopo  ha perso il papà. Non c’è stato il tempo per prendere certe decisioni”.

“Posso dire che per ora Osimhen non ha accordi fatti e finiti né con il Napoli né con altri club. Smentisco anche che lui sogni di andare in Premier League. Non so perché dicano certe cose. Napoli è una città fantastica e il Napoli è una squadra molto forte, sono sempre onorato quando c’è questo accostamento. In questo momento tuttavia non ci sono accordi anche se la trattativa con gli azzurri è viva. Il calciatore vuole giocare con continuità, non abbiamo intenzione di ripetere certe esperienze negative del passato. I tifosi del Napoli sono fantastici, lo stadio è bello. Non si può che parlare bene di Napoli e della sua squadra.

Pubblicità

Problema razzismo: “Il vero problema è che in Italia c’è razzismo. So che succede in tutta Europa, ma in Italia accade un po’ più spesso rispetto ad altre parti. So che i tifosi del Napoli non sono razzisti. Ho video il video dei supporters azzurri con le maschere per Koulibaly. Anche se Napoli non è razzista, lo sono tanti altri tifosi. Napoli può essere la destinazione giusta, ma deve decidere Victor”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza