I nostri Social

Calciomercato

PSG, Leonardo fa shopping in Italia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si prospetta un estate molto movimentata per Leonardo ed il suo PSG. Il dirigente è al lavoro per piazzare i colpi giusti in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Mauro Icardi e l’addio, quasi certo, di Edinson Cavani, la priorità del dirigente brasiliano è l’acquisto di un difensore centrale.

La trattativa per il rinnovo di Thiago Silva è ancora in stand-by. Leonardo sta provando a convincere il difensore a restare almeno un altro anno, ma al momento la fumata bianca non è ancora arrivata. Stando a quanto riportato da RMC, nell’attesa di conoscere il futuro di Thiago, Leonardo e tutta la dirigenza del PSG, viste le difficoltà di arrivare a Koulibaly, nel mirino del Manchester United, hanno puntato un altro giocatore della Serie A: Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, perno della difesa dell‘Inter, ha più volte manifestato la voglia di restare in nerazzurro, ma si sa il calciomercato è imprevedibile e può regalare sorprese inimmaginabili. Leonardo lavora ai fianchi, in attesa di trovare lo spiraglio giusto per affondare il colpo.

Pubblicità

in evidenza