I nostri Social

Calciomercato

Juventus, attenta: il Liverpool potrebbe “soffiarti” Dembele

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ousmane Dembele pronto ad un nuovo trasferimento. Il classe ’97 francese, ritenuto da tutti una promessa del calcio mondiale, ha lasciato il Dortmund per il Barcellona nel 2018, salvo poi non riuscire a confermarsi anche nel campionato spagnolo.

Pochi sprazzi di match, per lui, che ha finito anche per essere messo fuori rosa. Ora, il Barcellona cerca per Dembele una nuova sistemazione: c’è la Juventus, alla ricerca di un esterno; ma negli ultimi giorni si è paventata anche l’ipotesi Liverpool. Il club inglese è da tempo sulle tracce di Timo Werner, attaccante del Lipsia e della nazionale tedesca; la concorrenza dell’Inter, che potrebbe perdere Lautaro Martinez nel prossimo mercato estivo, è però una minaccia da non sottovalutare.

La dirigenza dei Reds ha quindi già pensato ad un piano B: nel caso non si potesse arrivare all’attaccante teutonico, il club viverebbe forte su Dembele, il cui cartellino al momento costa intorno ai cinquanta milioni – fino al quindici di giugno. A riportarlo è Mundo Deportivo.

Pubblicità

in evidenza