I nostri Social

Calciomercato

Cavani, anche il Newcastle tra le pretendenti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Edinson Cavani è un enigma che verosimilmente si risolverà nelle prossime settimane. Tuttavia il Matador non ha fretta di decidere, soprattutto perchè c’è ancora una parte finale di Champions League ancora da giocare con il PSG.

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’Inter è tra le pretendenti. C’era già la scorsa estate quando l’ex Napoli declinò la proposta rispondendo (tramite Godin) che avrebbe preferito chiudere la stagione a Parigi. Ci sarebbe anche il Newcastle, che avrà un budget straordinario e che ha già mandato i primi messaggi a Cavani. Bisognerà capire come si regolerà l’Atletico Madrid che aveva Edinson in pugno fino a qualche mese fa. E non vanno trascurate le sirene americane, anche se l’orientamento del bomber è quello – fino a prova contraria – di restare in Europa, nel calcio che conta davvero.

Ciò che è sicuro – aggiunge la fonte precedentemente citata – Cavani non farà sconti sull’ingaggio. Per ora non scende sotto i dieci milioni a stagione (commissioni escluse) perché si tratta dell’ultimo vero contratto della sua carriera.

Pubblicità

in evidenza