I nostri Social

Calciomercato

Gremio, il presidente: “Il Napoli sta trattando con Everton. 25 milioni? Non bastano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente del Gremio Romildo Bolzan Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Galera, esprimendosi sulla questione Everton, calciatore che interessa al Napoli. Queste le sue parole raccolte da tuttonapoli.net

“Potremmo trattare la sua vendita – dichiara il patron sulle frequenze dell’emittente locale – per far sì che ne benefici il bilancio alla voce entrate. Ma al momento non c’è nessuna proposta sul tavolo, nulla da valutare. Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo”.

“Arriverà – prosegue il numero uno del club brasiliano – poi un secondo momento, in cui il Napoli dovrà fare una proposta al Gremio. E posso dire che a noi non bastano 25 milioni di euro, non soddisfa le nostre aspettative come cifre, anche con tutta la crisi che c’è e ci sarà. Ma da loro per ora non abbiamo ricevuto ancora nessuna offerta, né di 20 né di 30 né di 40 milioni”.

Pubblicità

Una cifra – 25 milioni di euro – che al momento il Napoli intende non sforare, così come spiegato dalla nostra redazione in giornata. Ma Napoli – Everton – Gremio è un triangolo davvero infuocato, e le dichiarazioni dei diretti interessati lo dimostrano.

in evidenza