I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Aguero frena: “Niente di vero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Risale a ieri la notizia secondo la quale il Napoli avrebbe messo nel mirino Sergio Aguero, attaccante argentino del Manchester City. A riferire ciò è stato il giornalista Ciro Venerato di Rai Sport. Secondo quanto affermato da quest’ultimo, il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe stato disposto ad offrire 30 milioni di euro ai Cityzens e ben 7.5 milioni di euro netti al calciatore.

Questa mattina è arrivata, però, la pronta smentita dell’agente del classe ’88. Hernan Herguera è stato intercettato in esclusiva da areanapoli.it, di seguito le sue parole:

“A rappresentare Aguero sono io, non è assolutamente vero che sia seguito da qualcun altro. Non corrisponde al vero nemmeno questa indiscrezione secondo la quale il Napoli sarebbe pronto a fare un’offerta o l’abbia addirittura già fatta. Non c’è stata nessuna proposta, da parte loro. Non si è parlato di Aguero con il Napoli. Non ho avuto contatti con il club partenopeo a proposito di nessun giocatore, nemmeno di altri miei assistiti. Sergio rimarrà al Manchester City e voglio smentire chi sostiene che esistano problemi tra il mio attaccante e la società inglese. Sono solo rumor”.

Pubblicità

in evidenza