I nostri Social

News

Napoli, torna a parlare Adl: “Ci siamo ritrovati sprovvisti di terapie intensive, alcune cose non quadrano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a parlare e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni alla “Race for the Cure”. Ecco le sue parole:

“Il Governo non è che abbia fatto una bella figura con il Covid-19.  I precedenti governi non hanno fatto molto per la sanità, ci siamo trovati sprovvisti di terapie intensive. C’è stata anche una grande ignoranza sul piano della comunicazione perché c’è gente che crede di aver perso i propri cari per un’incapacità di saper leggere cosa si dovesse fare e come si sarebbe dovuto realizzare. Poiché sento tante indicazioni che sembrano quasi una sorta di esame di dietrologia, molto affascinante tanto da stimolarmi a fare quasi una serie tv in diretta ma è chiaro che non si può speculare sul dolore che ha costretto molti italiani a soffrire. Credo che alcune cose non quadrano e sono ancora considerate in maniera sbagliata”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza