I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Everton Soares dice si: pronta l’offerta per il Gremio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Josè Maria Callejon, come vi abbiamo raccontato giorni fa, è destinato a lasciare il Napoli dopo sette stagioni. Il club azzurro, in attesa di valutare anche le posizioni di Lozano e Ounas,  sta cercando un’alternativa a Matteo Politano.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Everton Soares, esterno offensivo del Gremio, tutto estro e colpi ad effetto, sicuramente meno avvezzo alla fase difensiva.

Stando alla rosea il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con il Gremio, iniziando a sondare il terreno tramite alcuni emissari di Cristiano Giuntoli che operano in Brasile. Il Gremio chiede circa 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

Pubblicità

Il club azzurro, di par suo, è pronto ad affondare il colpo e fare sul serio, così nei prossimi giorni si sarebbe preparato per far pervenire al club verdeoro un’offerta da circa 25 milioni di euro, comprensiva di bonus. Tanto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che avrebbe già fatto pervenire al Napoli il suo ok.

in evidenza