I nostri Social

Calciomercato

L’Inter assedia Mertens. È il momento di scoprire le carte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter sta assediando Mertens. La corte della società milanese si fa sempre più insistente e serrata ogni giorno che passa. Telefonate, offerte, progetti e addirittura nomi di nuovi acquisti. Tutto per far vacillare il belga. La situazione che si sta creando è quella di un giocatore in mezzo a due fuochi. La sua volontà, ancora ferma e decisa di rimanere a Napoli, contro l’allettante proposta di novità e opulenza nerazzurra. Una coppia da sogno belga con Lukaku: questa è la proposta di Marotta. Oltre ovviamente ad un contratto ricco e un bonus alla sua sottoscrizione.

Gli occhi del cuore

Ma Dries,  fino all’ultimo, proverà a non far sparire dagli occhi e dal cuore la vista mozzafiato di palazzo Don’Anna che ogni mattina gli si apre davanti. L’accordo che alcuni mesi fa fu raggiunto all’hotel Vesuvio dal presidente De Laurentiis e dal giocatore è ancora lì, valido e soddisfacente per entrambi le parti. Va però suggellato da una firma e magari puntellato qua e là da alcune modifiche che gli ultimi eventi suggeriscono. Sistemare ad esempio la questione delle multe sarebbe forse un passo decisivo che avvicinerebbe le due mani pronte a stringersi.

Ciro, l’Inter, Napoli e il Golfo. Un puzzle difficile da comporre ma il tempo stringe, serve un accelerata. Per non far trasformare il mare del Tirreno nei monti dietro a San Siro.

Pubblicità

in evidenza