I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Milan, si tenta il colpo Nainggolan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan tenta il grande colpo, e per farlo è disposto anche ad andare contro le ‘nuove regole’ imposte da Gazidis. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Radja Nainggolan.

Il trentaduenne centrocampista in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe quindi ritornare, clamorosamente a Milano, questa volta sponda rossonera. Il Diavolo del futuro sarebbe pronto a fare un cosiddetto “strappo alla regola” al tetto ingaggi che, molto probabilmente, sarà imposto. Si starebbe studiando, infatti, la soluzione migliore per poter spalmare i due anni a 4,5 milioni a stagione che restano al centrocampista classe ‘88, con un ingaggio pluriennale.

Il Ninja, che a Cagliari ha ritrovato la giusta verve, può avere un’ultima chance su un palcoscenico importante come quello che il Milan gli offrirebbe. Messa alle spalle l’altra parentesi milanese a tinte nerazzurre, Radja è pronto a ripartire con la convinzione di poter dare ancora tanto al calcio italiano. In questa stagione, ha disputato finora, ventiquattro presenze, tra Serie A e Coppa Italia, condite da cinque reti e sei assist. Nainggolan è pronto a tornare alla Scala del calcio.

Pubblicità

in evidenza