I nostri Social

Calciomercato

Liga, comunicato ufficiale: “Cinque calciatori positivi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Liga rende noto che, attraverso un comunicato ufficiale, sono stati trovati cinque casi di calciatori positivi al Coronavirus fra i due tornei principali. I cinque giocatori di PrimeraSegunda Division sono risultati tutti asintomatici e messi in quarantena. Di seguito i passaggi previsti dalla federazione, contenuti nel comunicato ufficiale:

“1. Rimanere in quarantena a casa, facendo la stessa attività fisica individuale che hanno svolto fino ad ora, seguendo le istruzioni del club, per coloro che sono calciatori.

2. Nei prossimi giorni, i positivi avranno un nuovo tampone e, dopo aver ottenuto due risultati negativi, potranno unirsi alle sessioni di allenamento presso le strutture del club.

Pubblicità

3. Inoltre, LaLiga offrirà alle persone che vivono con i contagiati la possibilità di eseguire un tampone.

LaLiga continuerà ad applicare il protocollo di azione all’allenamento, approvato dal CSD e dal Ministero della Salute, al fine di garantire la massima sicurezza di tutti i giocatori, allenatori e dipendenti del club.

LaLiga avverte tutti i partecipanti di non allentare le misure sanitarie raccomandate, sia negli impianti sportivi, nelle loro case e nelle passeggiate che loro possono effettuare, al fine di mantenere un numero molto basso di persone colpite”.

Pubblicità

in evidenza