I nostri Social

Calciomercato

Manchester City, Sané tentato dal Bayern Monaco: la cifra da spendere per portarlo in Germania

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leroy Sané sempre più vicino al ritorno in Germania. L’esterno tedesco, infatti, sembra essere stato avvicinato dal Bayern Monaco, che ha cominciato lo scorso anno un vero e proprio ringiovanimento della rosa.

Sané sarebbe il profilo adatto per continuare sulla linea green, tanto che – secondo la stampa tedesca – il club avrebbe già trovato l’accordo col calciatore. A rincarare la dose ci ha pensato l’agente del ragazzo, Damir Smolijan, che ha così detto, come riportato da TMW: “Leroy è un giocatore con l’ambizione di vincere la Champions League e per questo sogno lavora molto duramente su se stesso. Posso assicurare che tornerà in piena forma dopo l’infortunio, sarà mentalmente e fisicamente pronto per le sfide più difficili”.

D’altro canto, ci sarà bisogno di un’offerta importante per strappare Sané dalle mani del City. Ma il Bayern non si tirerà indietro, anzi: sembra infatti che la società bavarese abbia pronta una prima offerta che oscilla tra i quaranta ed i sessanta milioni di euro.

Pubblicità

in evidenza