I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Besiktas, Karius rescinde e torna al Liverpool. Su Instagram: “Che vergogna chiuderla così”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non c’è pace per Loris Karius. Il portiere tedesco, dopo essere arrivato al Liverpool dal Magonza con grandi aspettative, non ha retto il confronto con la Premier League né con i Reds. Fatali poi, come tutti sanno, gli errori compiuti nella finale di Champions’ League del 2018, nella quale Karius ha regalato ben due goal al Real Madrid.

All’arrivo, due anni fa, di Alisson, Karius è stato scaricato: per lui si è aperta l’opzione turca, col Besiktas ad abbracciarlo e a garantirgli – almeno in teoria – la tranquillità che non aveva trovato in Inghilterra. Eppure, Karius non ha mai dato prova di ritrovata calma né, a quanto pare, il Besiktas ha aiutato: Loris ha infatti deciso di rescindere il contratto turco e tornare in Inghilterra. Causa di ciò, a quanto pare, sarebbero i mancanti pagamenti del club.

Queste, infatti, le sue parole su Instagram, come riportato da CM.com: “Ciao a tutti, oggi è terminato il mio contratto col Besiktas. E’ una vergogna che sia finita così, ma dovreste sapere che ho provato di tutto per risolvere la situazione senza problemi. Sono stato paziente per molti mesi, dicendolo al club in più di un’occasione. La stessa cosa è successa lo scorso anno. Sfortunatamente non hanno provato a risolvere questi problemi situazionali rifiutando anche il mio suggerimento di aiuto tagliandomi lo stipendio. Mi sono divertito a giocare per questo club”.

Pubblicità

in evidenza