Gonzalo Higuain, la sua quotazione è crollata: la Juventus ha una speranza

Calciomercato Juventus Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gonzalo Higuain e la Juventus, una storia che volge verso la fine, almeno è anche quello che con molta probabilità spera il club bianconero e c’è un motivo ben chiaro alla base: la quotazione del calciatore sensibilmente diminuita.

E non da questa stagione, perché il suo valore di mercato, dai 90 milioni di euro pagati oramai quattro estati fa dal Napoli, ad oggi, si riduce sempre di più e si aggira al massimo intorno ai 25 milioni di euro. Come cambia il mercato, come cambia soprattutto la richiesta.

Ebbene sì perché il club di Andrea Agnelli, spera almeno che da qui ai prossimi mesi, possano arrivare i diciotto milioni di euro che servono per evitare una minusvalenza a bilancio. Il problema rimane anche quella dello stipendio, da 7,5 milioni (più bonus) annui. Per molti club è una cifra a dir poco esosa.

Si parla con insistenza di un suo ritorno in Argentina, ma a questo punto, Gonzalo dovrebbe essere ben consapevole di doversi ridurre l’ingaggio, ora non è più il mister 90 milioni di quattro anni fa…

Print Friendly, PDF & Email