I nostri Social

Calciomercato

Psg, Mbappé al Real era già fatto. Ma la Pandemia ha bloccato tutto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kylian Mbappé al Real Madrid. Senza l’emergenza per il coronavirus sarebbe già tutto fatto. La stella francese del Paris Saint-Germain era ad un passo dal chiudere la trattativa con il club blancos ma la pandemia da Covid-19 ha stoppato tutto.

La rivelazione arriva dall’ex giocatore dei parigini Jerome Rothen ai microfonidi Radio Montecarlo. L’ex calciatore ha ammesso che da tempo il Real Madrid stava lavorando all’acquisto di Kylian Mbappé ma l’emergenza Coronavirus ha bloccato una trattativa che era già ben avviata e che ora rischia di rimandare. e non di poco, l’approdo dell’attaccante francese in Spagna. Ecco le sue parole.

“So da fonti certe che un accordo per portare Mbappè al Real Madrid era praticamente stato raggiunto. Ma con tutto quello che sta accadendo nel mondo, il suo arrivo al Bernabeu verrà rimandato. Non c’è modo che Mbappé resti e rinnovi il suo contratto con il Paris Saint-Germain. C’è un accordo tra le parti e il francese lascerà Parigi in estate. Credo sia solo una questione di tempo”.

Pubblicità

in evidenza