I nostri Social

Calciomercato

Monaco, Keita Baldé e quel desiderio non tanto nascosto…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Keita Baldé Diao, attaccante senegalese del Monaco che ha giocato nella Lazio e nell’Inter, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del classe 1995 riportate da TuttoMercatoWeb:

MONACO –A Monaco c’è molta organizzazione, molto controllo. le persone rispettano le norme di sicurezza. Certo di fare le stesse cose che facevo: alzarmi alla stessa ora, mangiare le stesse cose, mi alleno alla stessa ora. Faccio palestra a casa con gli strumenti che ci ha dato il club. Giocare senza pubblico? Non mi piace per nulla, sarebbe frustrante ed è difficile giocare“.

CONTENTO AL MONACO – “Questo è il mio secondo anno, con Roberto Moreno abbiamo trovato stabilità. Abbiamo una buona squadra, questo è un buon club”.

Pubblicità

FUTURO – “Vediamo che successo. Mi piacerebbe molto giocare in Spagna a livello professionale. Prima o poi mi piacerebbe tornarci. Quale squadra? Non ho una squadra fissa ma un po’ culé lo sono”.

SENENGAL –: “È stata una decisione personale e familiare. Ho visto la felicità di mio padre, come amano e vivono il calcio in Senegal”.

Pubblicità

in evidenza