I nostri Social

News

Lecce, Mancosu: “Il campionato deve essere portato a termine, il calcio non va fermato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista e capitano del LecceMarco Mancosu, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, ed ha espresso il suo pensiero in vista della ripresa (ad oggi remota) del campionato. Ecco le sue parole:

“Ci alleniamo a casa, non è il massimo, ma in questo momento bisogna trovare metodi alternativi alla normalità. Rispettando tutte le norme della sanità dobbiamo finire il campionato. Per me è l’opzione migliore. Nessuno deve essere penalizzato. E se si ferma il calcio possono nascere dei problemi per tanti”.

Se il campionato venisse congelato ci sarebbero tanti interrogativi. Voi lottate per la salvezza. E siete a pari punti con il Genoa. “E manca lo scontro diretto. Non avrebbe senso decretare una cosa del genere. Il campionato deve finire”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza