I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, proposta una contropartita per Lautaro. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Barcellona insiste per arrivare a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter è in cima alla lista dei desideri del club catalano.

Ore calde per il calciomercato. Come vi avevamo anticipato con un’indiscrezione targata LBDV, Lautaro Martinez ha incontrato la dirigenza blaugrana per discutere il trasferimento dell’attaccante argentino in Spagna. L’inter, tuttavia, è restia a privarsi del suo numero 10, che tanto bene stava facendo prima dell’interruzione dei campionati. Il Barcellona, come è noto, ha uno ‘spiraglio’ rappresentato dalla clausola rescissoria dell’argentino. Tuttavia, essendo un esborso economico importante, il club catalano vorrebbe inserire una contropartita nell’affare: l’idea è di inserire Junior Firpo, ex laterale del Betis Siviglia che sta avendo difficoltà ad inserirsi negli schemi del Barça. Come riportato da calciomercato.com, infatti, i blaugrana confidano nel fatto che il giocatore proposto possa rispecchiare le caratteristiche perfette per il 3-5-2 di Antonio Conte.

I nerazzurri in caso di cessione, comunque, vorrebbero monetizzare il più possibile. Difficilmente, quindi, potrebbero accettare la contropartita.

Pubblicità

Intanto il Barcellona si muove sempre più concretamente per Lautaro Martinez.

in evidenza